Una giornata di shooting dedicata alla Collezione RERERI 2026, che esplora la nuova palette di colori invernali attraverso abbinamenti audaci, originali e raffinati, capaci di esprimere l’anima più autentica del brand.
Pelli dorate, stampe cocco, cavallino, rossi vibranti e suede vellutati: tutti materiali provenienti dalla filiera del lusso italiana e sapientemente lavorati a mano da maestri artigiani.
Lo shooting si svolge all’interno della Manifattura Tabacchi di Firenze, capolavoro dell’architettura razionalista e oggi cuore pulsante della nuova scena creativa fiorentina. Un simbolo di rinascita architettonica perfettamente in linea con i valori di sostenibilità del brand.
Un mood moderno, giovane e street, racconta l’universo RERERI attraverso un gruppo di amici che condividono momenti di autenticità, complicità e leggerezza.
RERERI sceglie persone vere, storie autentiche, portavoce di inclusione gender-fluid e sostenibilità, con look interamente composti da capi vintage o di recupero.
Credits
Fotografia: Gioia Amadori
Video: Mattias Foschi
Styling: Gioia Funghi
Make-up & Hair: Melissa Felsberger
Modelle/i
Icon Face per RERERI – Gaia Taddei
Mayara Cristina
Amine Dany
Michy Giorgetti



